[Arduino] RS485

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 30 Gen 2019 22:12:11 CET

Se capisco bene il bus SymPol di TI è un'alternativa al RS485 (un
miglioramento tecnologico)
http://www.ti.com/lit/ds/sllse35b/sllse35b.pdf
http://www.ti.com/lit/an/slla336/slla336.pdf

Non ho trovato applicazioni con Arduino => Bisognerebbe fare delle prove