[Arduino] Cantastorie

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 10 Ago 2019 17:59:41 CEST

Ho aggiornato lo sketch di esempio del mio prototipo
(Canta_Storie_DF_Player rev:06)
https://github.com/hardwareliberopinerolo/CantaStorie/tree/master/Sketches/Canta_Storie_DF_Player_06

Questa versione implementa:
- Codice revisionato per migliorarne la gestione e modifica
- Il codice è ora multi file