[Arduino] Cantastorie

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 5 Ago 2019 11:06:33 CEST

Ciao a Tutti
Ho visto che PCBway offre la possibilità di assemblare anche i componenti
https://www.pcbway.com/

Offre anche un programma di sponsorizzazione dei progetti no-profit
https://www.pcbway.com/project/sponsor/learnsponsor.aspx

Alcuni esempi di progetti italiani sponsorizzati:
https://www.pcbway.com/project/sponsor/?country=98

Richiedono di documentare bene il progetto e se lo ritengono valido
forniscono un "buono sconto" sulla fornitura e la pubblicazione del
progetto sul loro portale

--
Giorgio Boiero