[Arduino] Nuova mailing list Arduino

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 27 Dic 2018 14:21:12 CET

Ciao a tutti,

come deciso nell'ultima assemblea, ho creato la nuova mailing list
Arduino, dalla quale state ricevendo questo primo messaggio.

D'ora in poi quindi dovete usare questo nuovo indirizzo per scrivere
messaggi alla lista Arduino:

arduino a liszt.softwareliberopinerolo.org

Sempre come deciso nella precedente assemblea, ho iscritto d'ufficio
tutti gli indirizzi email che erano iscritti alla vecchia lista Arduino
ed ho riportato le impostazioni di digest per quelli che lo avevano
attivato, nonché i nomi e cognomi che erano stati inseriti.

Tuttavia le vostre vecchie password non sono più valide, ma riceverete
la vostra nuova password nel prossimo promemoria mensile.

Ho copiato gli archivi, appena capisco come si fa li aggiungo agli
archivi della nuova lista.

Ho messo in moderazione d'emergenza la vecchia lista, quindi nessuno può
più scrivere all'indirizzo della vecchia lista già da ora. Appena
dismetterò il server (prevedo entro il 31), spariranno anche le pagine
di amministrazione di mailman della stessa.

Se avete problemi con l'uso della nuova lista scrivetemi.

Ciao a tutti
Lucio.