[S.Li.P] Soci del nulla o nuovi eroi?

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Lun 14 Mar 2022 13:27:37 CET

Guarda, io personalmente mi sono iscritto perché seguo questa associazione
da ormai anni e francamente vorrei che la barca affondasse anche in mia
presenza in qualità di socio.
Non mi sono candidato come presidente perché non avrei veramente la più
pallida idea di come rianimare un'associazione che purtroppo negli ultimi
anni non ha attirato l'interesse di nessuno.
Ovviamente, i tentativi che si possono fare sono infiniti, ma non ne vale
la pena, se l'interesse delle persone sarà sempre e comunque destinato
altrove (vedere corso Python che ho proposto secoli fa).
Detto ciò, spero veramente che questa mailing list possa continuare a
mantenere viva la passione che ci ha sempre uniti come individui.
Un caro saluto a tutti! 😃
Valentino

Il lun 14 mar 2022, 13:18 Lucio Crusca via SLiP <